Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
artigiano fiera

Artigiano in fiera, a Milano dal 3 all'11 dicembre

Sarà la solidarietà uno dei fil rouge della 21ma edizione di Artigiano in Fiera. Dal 3 all’11 dicembre, a Milano, il villaggio globale delle arti e dei mestieri del mondo ospiterà artigiani che, con il loro lavoro e il loro impegno, saranno testimonianza diretta di iniziative umanitarie capaci di generare occasioni di sviluppo nei Paesi d’origine. Opere uniche, autentiche, originali e fatte interamente a mano, ma non solo.

 

All'interno dei padiglioni di Fieramilano (Rho-Pero), i visitatori avranno la possibilità di compiere un vero e proprio giro del mondo in pochi chilometri. Andando dalla scoperta delle eccellenze degli artigiani italiani e allargando poi il proprio orizzonte a tutta l'Europa e al mondo intero alla scoperta di prodotti unici, originali e di primissima qualità introvabili altrove. Ma non solo: sono in programma eventi musicali, performance di danza e corsi di cucina. Diversi anche i punti di ristorazione internazionale per un vero e proprio giro del mondo.

 

All'interno degli spazi di Fieramilano è possibile usufruire del servizio di noleggio di carrozzine manuali o mobility scooter. La prenotazione può essere effettuata online sul sito del Mobility Center, in alternativa via mail (info@mobilitycenter.it) o telefono (+39 389.83.84.077).

Inoltre è disponibile la “Guida senza barriere”, rivolta alle persone con disabilità, che illustra in che modo raggiungere i padiglioni espositivi, la mobilità all'interno della fiera e tutti i servizi di cui possono usufruire le persone con disabilità.

Per chi decidesse di raggiungere la Fiera in automobile, può trovare le informazioni sul parcheggio a questo link.

 

L'appuntamento è dal 3 all'11 dicembre a Fieramilano Rho-Pero. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

 

29/09/2017