Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
schema

10/12 - Disabilità, facciamo il punto

L'ATS ha la funzione di analizzare il bisogno di tutti i cittadini del territorio e monitorare l'attuazione dei processi previsti dalle misure regionali. Al fine di migliorare le risposte ai bisogni dei cittadini con disabilità, è necessario conoscere gli esiti delle misure Regionali applicate sul territorio di ATS. Il convegno "Disabilità, facciamo il punto: la presa in carico degli utenti con bisogni complessi" ha la finalità di condividere le informazioni relative ai dati emersi, le riflessioni sui possibili sviluppi di intervento, le integrazioni degli interventi e di programmazione da parte della rete socio sanitaria e sociale nella presa in carico delle persone con disabilità complessa.

Per il rilascio dei crediti ECM La soglia minima di partecipazione richieste è del 90% delle ore totali previste dal programma. Secondo le indicazioni contenute nel Decreto Direzione Generale Welfare n. 19355 del 21/12/2018, all’evento sono stati pre-assegnati n. 1,8 crediti L’attestato crediti sarà rilasciato solo ed esclusivamente ai partecipanti che avranno superato il questionario di apprendimento (obbligatorio per i corsi fino a 200 partecipanti), gradimento e che avranno raggiunto la soglia minima di partecipazione.

Per i dipendenti ATS della Città Metropolitana di Milano, l'iscrizione avverrà tramite portale aziendale MyAliseo, seguendo il percorso Registrazione Richieste/Iscrizione Corsi/ Iscrivimi per autorizzazione del Responsabile. Per gli esterni, tramite sito aziendalewww.ats-milano.it. Le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per eventuali problemi di iscrizione, si prega di inviare una e-mail a: formazione@ats-milano.it

25/11/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...