Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
piatto di risotto

14/09 - Risotto al Castello

Dopo il grande successo della prima edizione (oltre 10.000 visitatori) torna "Risotto al Castello", l'evento dedicato al re della cucina milanese promosso da UILDM Milano, Centro Clinico Nemo e Aisla Lombardia. Anche quest’anno il riso, dalle risaie biologiche della Lomellina, verrà cucinato con maestria dai numerosi infaticabili volontari, all’ombra del Castello Sforzesco di Milano e nella splendida cornice di Parco Sempione. Appuntamento dalla ore 11 per la degustazione (contributo minimo di 3 euro).
 
Oltre alle isole gastronomiche no-stop dalle 11 alle 22 per la degustazione del “Re Risotto”, si susseguiranno ininterrottamente, musica, spettacoli e, per i più piccoli, ogni 45 minuti si terranno laboratori di magia e arte circense. 

Sarà possibile partecipare ai laboratori a cielo aperto organizzati da AISLA (per info scrivere a iniziative@aisla.it per iscriversi ai laboratori, cliccare qui) dedicati a giocoleria, equilibrismo, discipline aeree per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. Ci saranno poi un angolo con truccabimbi, la merenda per i più piccoli accompagnata dalla lettura di favole e, a partire dalle 17, l'aperitivo stregato in attesa della Fanfara della Brigata Taurinense del Comando truppe alpine. Ingresso libero a tutti gli spettacoli, per partecipare ai laboratori è richiesto un contributo minimo di 3 euro. Per partecipare alle degustazioni (merenda, aperitivo e risotto) è richiesta una donazione minima a partire da 3 euro.

31/08/2019

RLFrameworkMinisitiSearch

Azioni
Caricamento...