Web Content Viewer (JSR 286) 15min

persona che lavora al computer

Coronavirus: l'attività di "Spazio disabilità"

Il servizio SpazioDisabilità continuerà a svolgere la sua attività di consulenza tramite telefono al consueto n. 02.67654740, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, o tramite email all'indirizzo spaziodisabilita2020@gmail.com.

A seguito dei provvedimenti adottati per contenere la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus) tra la popolazione, Regione Lombardia ha deciso la sospensione temporanea del servizio di Front Office dello Sportello SpazioDisabilità sia a Milano che presso le sedi degli Spazio Regione degli Uffici Territoriali Regionali (UTR). Questa decisione ha come obiettivo quello di tutelare la salute delle persone (operatori e cittadini), con un'attenzione particolare alle persone più fragili.

Ulteriori informazioni verranno fornite appena possibile.

AVVISO PER GLI UTENTI SORDI

Per contattare Spazio Disabilità di Regione Lombardia è possibile utilizzare il servizio Comunic@ens aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 19 (CHAT - SMS - EMAIL - TELEGRAM). Gli operatori di Comunic@ens si metteranno in contatto con Spazio Disabilità per fornirti le informazioni che ti servono.

06/04/2020