Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
festival mantova

Festivaletteratura di Mantova

Mercoledì 7 settembre, il Festivaletteratura di Mantova aprirà i battenti per la sua ventesima edizione. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della lettura, un'occasione per ascoltare dal vivo autori italiani e stranieri.

Anche quest'anno, per le persone con disabilità motoria è attivo un servizio di trasporto dedicato gestito da Anffas Mantova e curato da personale specializzato. I punti di accoglienza sono i parcheggi di Campo Canoa e di Piazza Virgiliana, dove si trovano i principali parcheggi che accolgono i visitatori che raggiungono Mantova per il festival. Il servizio è gratuito e per accedervi è necessario prenotare.

“Collaboriamo con il Festival oramai da una decina d'anni. Abbiamo messo a disposizione due pulmini attrezzati, per aiutare le persone con disabilità motoria a raggiungere il centro città, dove si svolgono i principali appuntamenti della manifestazione, dai due principali parcheggi e dalla stazione ferroviaria - spiega Graziella Goi, presidente di Anffas Mantova -. L'obiettivo è quello di permettere alle persone con disabilità di partecipare a questo evento”.


Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0376 360515 - 338 6617278 (Graziella) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Prenotazioni entro l'8 settembre.

www.festivaletteratura.it

 

 

18 luglio 2016    

 

 

29/09/2017