cane guida per non vedenti

Da Regione Lombardia, contributo per il servizio cani guida

Si chiude lunedì 10 dicembre il bando di Regione Lombardia che mette a disposizione 100mila euro di contributi per l’anno 2018 per il servizio di cani guida per non vedenti (l.r. 1/2008) Per l’anno 2018 lo stanziamento si è reso disponibile a seguito dell’approvazione della l.r.10 agosto 2018 n.12 (Assestamento al bilancio 2018/2020).

Le domande per l'assegnazione del contributo devono essere presentate entro il 10 dicembre 2018 alla Direzione Generale Politiche Sociali, abitative e disabilità. Possono partecipare al bando organismi non lucrativi, organismi della cooperazione sociale, organismi di volontariato, associazioni ed enti di promozione sociale, entri di patronato, fondazioni, altri soggetti privati senza scopo di lucro.

La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo presente sul sito di Regione Lombardia e inviata alla Direzione generale politiche sociali, abitative e disabilità (Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1 - 20124 Milano) oppure via posta elettronica certificata. Alla domanda dovranno essere allegate relazione e rendicontazioni relative alle attività svolte nel 2017.