Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Rete

Spazio Disabilità presso gli Uffici Territoriali Regionali

Coronavirus: sospesa l'attività di Spazio Disabilità presso gli UTR fino al 3 aprile

A seguito dei provvedimenti adottati per contenere la diffusione del virus Covid-19 (Coronavirus) tra la popolazione, Regione Lombardia ha deciso la sospensione temporanea dello Spazio Disabilità presso le sedi degli Spazio Regione degli Uffici Territoriali Regionali (UTR).

Questa decisione ha come obiettivo quello di tutelare la salute delle persone (operatori e cittadini), con un'attenzione particolare alle persone più fragili. 

 

Il servizio SpazioDisabilità continuerà a svolgere la sua attività di consulenza tramite telefono al consueto n. 02.67654740, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, o tramite email all'indirizzo spaziodisabilita2020@gmail.com.

 

_______________________________________________________________________________________________________________________

Spazio Disabilità supporta gli operatori degli Uffici Territoriali Regionali (UTR) per la risposta ai quesiti complessi mediante appuntamenti con i cittadini che richiedono una consulenza personalizzata.

Un operatore di Spazio Disabilità è presente una volta al mese presso ognuna delle sedi degli UTR. Per fissare un appuntamento i cittadini devono contattare l'Ufficio Territoriale Regionale del proprio territorio.

Per informazioni sulle sedi e per recuperare i contatti telefonici consultare questo link:
Uffici Territoriali Regionali

 


 


 

Spazio Disabilità presso gli U.T.R.

Documento PDF - 1,26 MB

03/04/2020