Note Legali

Lombardia Facile è un progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia e realizzato dalle principali associazioni lombarde delle persone con disabilità.
Il sito lombardiafacile.regione.lombardia.it offre informazioni alle persone con disabilità e con bisogni specifici che vivono o visitano la Lombardia.

Lombardia Facile non assegna nessun marchio di accessibilità alle strutture e ai servizi segnalati: il data base non contiene punti di interesse classificati accessibili al 100%, bensì specifica i dati oggettivi degli edifici e servizi (numero gradini, dimensioni porte, servizi erogati, ecc.), in modo che ciascun lettore possa valutare se la struttura è in linea con le proprie specifiche esigenze.
Per avere piena conferma della corrispondenza tra i propri bisogni, le caratteristiche dei locali e dei servizi si consiglia sempre di contattare direttamente le strutture o realtà di proprio interesse.
Lombardia Facile declina ogni responsabilità per eventuali disservizi derivanti dall’uso delle informazioni in esso contenute.
I contenuti di questo sito sono stati realizzati dalle associazioni aderenti al progetto.
Ove non diversamente specificato, i contenuti sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.
L'accessibilità di questo sito è stata testata dalla Commissione O.S.I. (Osservatorio Siti Internet). La Commissione ha valutato sia la struttura informatica che la parte redazionale giudicandole accessibili, seppur migliorabili. Ringraziamo chiunque volesse segnalare eventuali criticità scrivendo a lombardiafacile@regione.lombardia.it.

 

Regione Lombardia e le associazioni aderenti al progetto non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno di lombardiafacile.regione.lombardia.it, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Per richieste specifiche è possibile inviare una e-mail a: lombardiafacile@regione.lombardia.it

 

15/11/2017