Aeroporto di Montichiari

Montichiari

Come arrivare 
L'aeroporto “Gabriele D'Annunzio” si raggiunge in auto dalle autostrade A4 e A21. Per chi proviene da Milano, Venezia, Verona, Mantova, Trento e Bolzano imboccare l'uscita BRESCIA EST e da qui seguire le indicazioni “Aeroporto”. Chi arriva da Piacenza, Cremona deve imboccare l'uscita MANERBIO, sempre seguendo le indicazioni “Aeroporto”. In entrambi i casi, la tratta tra l'uscita e lo scalo richiede circa 10 minuti.

Inoltre l'aeroporto è collegato con Brescia e Verona da un servizio di navette messo a disposizione da Cga (Consorzio gestione autoservizi). Partenza da Brescia Autostazione (shuttle bus n° 23) e dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova (shuttle bus n°1).
Per informazioni tel. 030 9656502 - fax. 030 9657324 - e-mail: info@cgabrescia.it


Parcheggi 
I posti auto riservati ai passeggeri con disabilità si trovano nei parcheggi fronte aerostazione. Questi spazi sono dotati di sistema citofonico per la richiesta di assistenza. Il passeggero con capacità di deambulazione ridotta in possesso di contrassegno invalidi o dell'apposito contrassegno di parcheggio (di colore azzurro) potrà parcheggiare la propria auto gratuitamente esibendo alla cassa parcheggio presidiata il contrassegno, un documento d’identità e il biglietto di ingresso al parcheggio.


In aeroporto
L'aeroporto è accessibile alle persone con disabilità e percorsi tattili. Dispone inoltre di ascensori e servizi igienici attrezzati. L'aeroporto è dotato di una “Sala Amica”, dedicata ai passeggeri con mobilità ridotta. Disponibili, inoltre, all'imbarco e allo sbarco, sedute mobili e veicoli speciali. Il personale garantisce tempestività delle informazioni e delle risposte.


Contatti
Sito web: www.aeroportobrescia.it
tel: 030 9656599 - e-mail: informazioni@aeroportobrescia.it

Per informazioni sui servizi offerti ai passeggeri con disabilità

24/10/2017